Outriders rimandato, ma una demo giocabile è in arrivo!

Square Enix e People Can Fly, tramite l’account ufficiale di gioco su Twitter, hanno avvisato l’utenza di due importanti notizie. La prima è quella del rinvio dell’uscita di Outriders al primo aprile, specificando che non si tratta di un pesce d’aprile. La seconda è quella dell’arrivo di una demo giocabile che permetterà di calarsi nelle prime ore di gioco senza alcuna limitazione e con la possibilità di utilizzare tutti i personaggi, in modo da capire se il gioco fa per voi o no.

Outriders rimandato, ma una demo giocabile è in arrivo! Giochi News PC PS4 PS5 Videogames XBOX ONE XBOX SERIES S XBOX SERIES X

Lo shooter RPG ha tanti fan in attesa, che scalpitano per provarlo e la demo accende più di una speranza perchè servirà a chiarire notevolmente le idee. Ecco le parole del tweet:

Siamo emozionati di annunciare che il 25 febbraio 2021 pubblicheremo una demo gratuita, dando a tutti la possibilità di giocare le prime ore del gioco con tutte e quattro le classi – in single player e co-op – con migrazione dei personaggi e dei progressi al gioco completo.
In questo proposito, abbiamo deciso di spostare la data d’uscita di Outriders al 1° aprile 2021 (nessuno scherzo!). Spenderemo questo tempo extra rifinendo il gioco e concentrandoci sul consegnare una fantastica esperienza al lancio.

Quindi niente uscita il 2 febbraio, con 2 mesi di delay… Basteranno per portare negli store fisici e digitali un prodotto valido su PS4, PS5, Xbox One, Series X, Series S e PC?

Intanto il 25 febbraio si avrà questo assaggio gratuito, utilissimo per capire qualcosa in più, anche perchè sarà possibile testarlo sulla propria piattaforma!

Il titolo è già disponibile per il pre-order a questo link, anche se Amazon alla stesura articolo non ha variato la data d’uscita. Siete orientati al pre-order o lo volete prima provare a questo punto? Cosa ne pensate di questa nuova IP?

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”