SET & MATCH – La versione MAXI arriva in pre-order sul web!

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! Ed ecco arrivare Set & Match in versione MAXI! Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un morbido ed avvolgibile tappetone morbido in neoprene, dalle generose dimensioni di un metro per 60 centimetri, è questo il “nuovo” campo da gioco dove potremo dare il meglio di noi.

Gli sviluppatori sono fieri di come il prodotto sia riuscito, in quanto ci assicurano che il feedback tattile tra materiali sia veramente al top. Lo scorrimento della pedina che funge da pallina da tennis è infatti perfetto su questa superficie non tradizionale.

Il gioco è corredato da una borsa a tracolla dove poter riporre il campo da gioco per un facile trasporto.

Inutile dire che con un campo di queste dimensioni il divertimento è maggiore e che il prodotto si trasforma in un perfetto partygame dove gli altri giocatori possono fare da spettatori in maniera più scenografica.

Vi lasciamo i relativi link e qualche foto:

SITO UFFICIALE
www.pretexte.co

PAGINA PRE-ORDER DEL PRODOTTO MAXI
https://www.kisskissbankbank.com/en/projects/set-and-match-maxi

Trovate invece a QUESTO LINK, la nostra recensione completa!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”