Samsung Galaxy Unpacked 2021: Welcome to the Everyday Epic

Samsung Galaxy Unpacked 2021 arriva il 14 gennaio 2021 

Durante lo scorso anno, le tecnologie mobile hanno acquisito un ruolo sempre più rilevante nella vita quotidiana delle persone, che hanno sperimentato il lavoro da remoto e hanno trascorso più tempo a casa.

La transizione accelerata verso un mondo mobile-first porta con sé la necessità di avere dispositivi in grado di offrire ogni giorno un’esperienza straordinaria.

Per sapere di più sulle novità che renderanno epica la vita quotidiana è possibile seguire il Samsung Galaxy Unpacked 2021, trasmesso su Samsung.com alle ore 16 CET giovedì 14 gennaio 2021.

Prima dell’evento, il countdown sarà accessibile in Realtà Aumentata su Facebook e Instagram, e tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili su Samsung Mobile Press.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”