La mod “NextGen” di The Witcher 3 renderà il gioco migliore che mai

La mod “NextGen” per The Witcher 3 di Halk Hogan verrà rilasciata nel 2021… Guardate che spettacolo!

La mod “NextGen” di The Witcher 3 renderà il gioco migliore che mai!

Se stai giocando a The Witcher 3 su PC, devi installare l’HD Reworked Project di Halk Hogan (la trovate a QUESTO LINK). In poche parole, questa mod prende The Witcher 3 e lo porta nell’era Ultra HD, offrendo ai giocatori texture di qualità superiore e modelli poligonali migliorati nella maggior parte delle aree del gioco. Questa mod è un must per i giocatori con hardware grafico moderno.

Ora, Halk Hogan sta portando il suo HD Reworked Project (HDRP) al livello successivo, rivelando “The Witcher 3 HD Reworked Project NextGen”, che offrirà ai giocatori modelli e texture ulteriormente potenziati per molte aree del gioco, e non solo.

Nel video di anteprima visibile in cima all’articolo, Halk Hogan presenta molti dei suoi miglioramenti “NextGen” per The Witcher 3, che includono modelli rielaborati e nuove texture per cibi, mercanzie ed animali di The Witcher 3.

Se combinati con il suo precedente lavoro sul gioco questi cambiamenti hanno un impatto trasformativo sulla grafica veramente sbalorditivo.

Con l’HD Reworked Project NextGen di Halk Hogan le immagini di The Witcher 3 non saranno mai più formate da texture scadenti o modelli a basso dettaglio.

In un post sul suo ultimo video, Halk Hogan ha dichiarato di essere ” in attesa di una risposta da parte di CDPR riguardo a possibili cooperazioni (o qualcosa del genere)” per gli aggiornamenti di nuova generazione di The Witcher 3 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Una tale partnership potrebbe vedere le texture e i modelli aggiornati di Halk Hogan diventare un extra ufficiale di The Witcher 3 sui sistemi di nuova generazione, che riteniamo sarebbe una grande cosa sia per i giocatori di PC che per console.

In questo momento il progetto rielaborato in HD è la cosa più vicina a una rimasterizzazione Ultra HD a cui i giocatori PC hanno attualmente accesso.

Tutto sarà comunque rilasciato all’inizio della metà del 2021. The Witcher 3 HD Reworked Project NextGen di Halk Hogan renderà il gioco migliore di quanto non sia mai stato prima. Buona fortuna ad Halk Hogan e ai suoi continui sforzi di modding. Speriamo che CD Projekt Red risponda alle sue e-mail.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”