Hyper Dragon Ball Z Indigo – Il miglior Mugen di DBZ è disponibile al downoload GRATIS!

Tutti gli amanti dell’emulazione e del retrogaming conosceranno il software Mugen (o più precisamente M.U.G.E.N.), con cui si possono creare, anche senza capacità di programmare, giochi in stile picchiaduro a incontri 2D. Orbene da anni il miglior gioco creato con questo programma, ispirato a Dragon Ball Z è stato in maniera indiscussa Hyper Dragon Ball Z, che ora è stato scalzato da se stesso! Si perchè è arrivata la nuova versione: Hyper DBZ Indigo. La migliore di sempre!

Hyper Dragon Ball Z è il classico picchiaduro MUGEN 2D, è ispirato all’universo di DBZ ed appassiona tutti gli utenti attratti dai giochi in stile retro. Se sei un fan di DBZ non puoi evitarlo! Devi davvero scaricare questo gioco Mugen gratuito.

Secondo il team, ogni personaggio è stato aggiornato al suo nuovo standard 5.0 ed in quanto tali, alcuni personaggi più vecchi potrebbero apparire completamente nuovi.

Allo stesso modo il team ha migliorato e modificato tantissimi aspetti del gioco, sia come moveset dei personaggi che come animazioni ed aspetto estetico. Inoltre questa build racchiude tutti i personaggi rilasciati in precedenza, inclusi Crilin, Android 18 e Tenshinhan (Ten Sing).

Puoi scaricare Hyper Dragon Ball Z Indigo da qui!

Buon divertimento!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”