Disponibile l’hotfix 1.06 di Cyberpunk 2077: ecco le novità

CD Projekt RED continua l’opera di supporto post-lancio per Cyberpunk 2077 con l’hotfix 1.06, rilasciato per risolvere alcune problematiche ancora presenti nel gioco.

Disponibile l'hotfix 1.06 di Cyberpunk 2077: ecco le novità News PC PS4 PS5 STADIA Videogames XBOX ONE XBOX SERIES S XBOX SERIES X

L’aggiornamento è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e ha un peso di circa 500 MB.

L’annuncio della patch è stato effettuato sul sito ufficiale di Cyberpunk 2077 e sull’account Twitter correlato:

Vi riportiamo la lista dei cambiamenti introdotti:

  • Versione console: Miglioramento alla gestione della memoria e incremento della stabilità, con conseguente riduzione dei crash in-game.
  • Versione PC: viene rimosso il limite di 8 MB per i salvataggi, anche se la patch non permette il recupero di quelli ormai corrotti.
  • Per tutte le piattaforme: La missione Second Conflict viene fixata, evitando la sparizione di Dum Dum dall’entrata del Totentanz;

La nota ufficiale può essere letta a questo indirizzo.

Fateci sapere se la vostra fruizione del titolo è migliorata in seguito all’hotfix!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!