Cyberpunk 2077: lo store di Xbox riporta la scritta “problemi di performance”

Cyberpunk 2077 sta presentando numerosi problemi dal punto di vista tecnico sulle console di ottava generazione e ciò ha spinto Sony e Microsoft a prendere provvedimenti: mentre la prima ha rimosso il gioco dal negozio online, la seconda ha deciso di porre una scritta che avverte dei “problemi di performance” nella pagina dedicata sullo store!

L’avvertimento recita quanto segue:

“Gli utenti potrebbero riscontrare problemi di performance mentre giocano al titolo su Xbox One fino al prossimo update del gioco”.

Una mossa saggia, che certamente mette in guardia i possibili acquirenti del gioco di CD Projekt RED e salva Microsoft da spiacevoli accuse.

Il lancio dell’ultimo gioco dei creatori di The Witcher 3 Wild Hunt non è stato tra i più fortunati… speriamo che le patch possano sistemare la situazione!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!