Will Smith ha regalato una PlayStation 5 ad un bambino malato di cancro

Will Smith è un volto noto a livello mondiale, non solo per la sua brillante carriera attoriale e per il lavoro svolto nell’industria musicale, ma soprattutto per il suo buon cuore e la propensione al sostegno verso gli altri. L’attore ha dato nuovamente prova di tutte le innegabili qualità che lo caratterizzano grazie alla sua nuova serie su Snapchat, durante la quale ha regalato una PlayStation 5 ad un quattordicenne affetto dal cancro.

La serie si chiama Will From Home e l’Holiday Special è stato realizzato grazie alla collaborazione con Jason Derulo e GameStop per consentire ad Aidan di giocare con la nuova console di Sony… ma scendiamo nei dettagli.

Aidan e suo padre, Chuck, vivono a Fort Worth, in Texas. Sfortunatamente, il bambino ha contratto la leucemia durante il COVID-19, motivo per il quale il padre non ha potuto neanche visitarlo in ospedale.

Ma si è forse arreso? Ovviamente no: ha continuato ad andare sotto le finestre dell’ospedale ogni Martedì e a ballare, vestito totalmente di arancione, per rallegrare la giornata del figlio.

Jason Derulo e Will Smith hanno raggiunto l’uomo per insegnarli ulteriori passi di danza e per consegnare al papà una PlayStation 5 nuova di zecca da regalare al figlio, con gift-card annessa!

Ma non è tutto: GameStop ha donato ben 10.000 dollari al Cook Children’s Medical Center, per sostenere le cure dei pazienti ricoverati.

Queste, concordiamo tutti, sono le storie che vogliamo sentire in un periodo come questo!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!