Kojima Productions celebra i cinque anni di vita: niente giochi nuovi, tanti ringraziamenti

Kojima Productions ha celebrato il suo quinto anniversario con una serie di piccoli annunci fatti tramite Twitter; tra le novità non figura alcun titolo nuovo, ma gli amanti di Metal Gear e Death Stranding potrebbero trovare qualcosina di loro gradimento.

Lo studio ha cominciato ringraziando i fans per il supporto costante dimostrato sia alla compagnia che ai giochi da essa prodotti.

Dopo un’oretta dai ringraziamenti, il primo link è dedicato ad uno sfondo della mascotte dello studio, Ludens, e ad un PDF in cui Yoji Shinkawa parla del design e condivide con il pubblico alcune illustrazioni:

Passano un’altro paio d’ore e Kojima Productions apre ufficialmente i saldi nel proprio store e celebra il riconoscimento BAFTA dato a Hideo Kojima.

Ultimo, ma non meno importante, viene pubblicato un video che ringrazia nuovamente i fans per il supporto dato negli ultimi cinque anni:

Certo, avremmo gradito anche un piccolo annuncio videoludico… ma dai, per stavolta è andata.

Auguri, Kojima Productions!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!