Dogtooth disponibile in DVD e Blu-Ray

Il film di Yorgos Lanthimos, rimasto inedito in Italia per 11 anni, arriva finalmente in home video

Dogtooth disponibile in DVD e Blu-Ray Cinema Cinema & TV Comunicati Stampa

Koch Media e Lucky Red, sono liete di annunciare che da oggi è finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray Dogtooth, seconda pellicola del regista de La Favorita The Lobster, Yorgos Lanthimos, rimasto inedito per 11 anni in Italia.

Vincitore del Certain Regard al Festival di Cannes e Candidato agli Oscar come miglior film stranieroDogtooth ha conquistato il pubblico internazionale con il suo geniale stile di regia. Il cast è composto da Christos Stergioglou, Michele Valley, Aggeliki Papoulia, Mary Tsoni, Christos Passalis e Anna Kalaintzidou.

SINOSSI

Una famiglia composta da padre, madre e tre figli, vive in periferia in una casa circondata da un grande recinto. I ragazzi non hanno mai oltrepassato il muro che li separa dal resto della città e sono stati educati e istruiti per volere dei genitori senza alcuna influenza dal mondo esterno. L’equilibrio viene spezzato quando il padre, per soddisfare gli istinti sessuali del figlio, introduce in casa un elemento esterno: Christina.

CONTENUTI EXTRA

  • Scene tagliate
  • Trailer
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”