Dicembre e le novità di Pendragon Game Studio

Parliamo di importanti titoli della casa editrice Pendragon Game Studio… Tra importanti novità, ristampe e Late Pledge vediamo cosa ci aspetta quest’ultimo mese del 2020.

Dicembre e le novità di Pendragon Game Studio

In uscita Diabolik – Colpi e Indagini

Dicembre è il mese di Diabolik – Colpi e Indagini! Finalmente giocheremo nei panni del famoso ladro e della bellissima Eva, oppure, proveremo a fermarli nei panni dell’inarrestabile Ginko… accompagnato per l’occasione da un personaggio tutto nuovo: Morrigan!

In Diabolik – Colpi e Indagini da 2 a 4 giocatori interpretano i criminali Diabolik ed Eva contro i poliziotti Ginko e Morrigan. È un gioco in stile “guardia e ladri” in cui Diabolik ed Eva si muovono per le strade dello stato di Clerville nell’Ombra, ovvero celati ai nemici che devono scoprire i movimenti avversari seguendo gli indizi. Diabolik è anche un gioco di inseguimenti dal momento in cui i criminali vengono individuati dalla Polizia; ed è, infine, un “puzzle game” per quanto riguarda le modalità con cui eseguire i colpi e le indagini. Dopo aver selezionato in modo casuale 3 Colpi dei 7 a disposizione, Diabolik ed Eva devono cercare di portarli a termine prima che la Polizia li scopra finalizzando le proprie linee di indagine.

SCHEDA TECNICA

Titolo: Diabolik – Colpi e Indagini
Eta’:13+
Un Gioco di: Luca Maragno
Giocatori: 2-4
Prezzo al Pubblico Suggerito: EUR 39,90
Tempo: 60-90 minuti

Disponibile la terza ristampa di This War of Mine – Il gioco da Tavolo

Da qualche giorno è tornato disponibile This War of Mine – Il gioco da Tavolo. Grazie a questa ristampa avremo la possibilità di visitare la città di Pogoren, all’interno di una vera e propria esperienza ludica.

Benvenuto a Pogoren, una città assediata dove un gruppo di civili cerca di sopravvivere agli orrori di una guerra senza fine. Farai scelte difficili, affronterai sfide e racconterai una storia indimenticabile tutte le volte che condividerai questa esperienza con i tuoi amici. Non ci sono punti vittoria e non c’è competizione, solo quello che potrai fare fino al cessate il fuoco. La via per la sopravvivenza è dura quando sei intrappolato nel bel mezzo di un conflitto, dove i principi morali ed etici hanno perso da tempo ogni significato. Gestisci il tuo rifugio e raccogli ciò che è necessario alla tua sopravvivenza e alla tua difesa, esplora ciò che rimane della città, rischiando la tua vita per recuperare qualche risorsa per sopravvivere un giorno in più.

Il Late Pledge di The Thing – The Boardgame chiuderà a gennaio

Infine, vi informiamo che nell’ultimo update dedicato a The Thing – The Boardgame sono state finalmente rivelate nuove e interessanti informazioni riguardanti l’espansione “Norwegian Outpost“. Se siete curiosi potete leggerle cliccando qui

E’ stata poi confermata la data di chiusura del Pledge Manager: 31 Gennaio 2021. C’è ancora tempo per poter accedere al late pledge!

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.