Arcade1Up – Polyphoto annuncia la distribuzione

Polyphoto Spa è lieta di annunciare la distribuzione dei prodotti del marchio Arcade1Up, l’azienda specializzata nella ricostruzione fedele di giochi arcade.

Il brand Arcade1Up è già noto tra gli entusiasti del settore del gaming, in particolare per i cabinati arcade, i quali sono famosi per i giochi installati come Pac-Man e i picchiaduro Street Fighter e Mortal Kombat e per il loro facile assemblaggio.

Il prestigio dei prodotti Arcade1Up non si limita alla semplice realizzazione di console da sala giochi degli anni settanta e ottanta. I cabinati, così come i counter-cade e gli altri articoli, si contraddistinguono per essere vere e proprie riproduzioni fedeli con grafiche e giochi originali.

Caratterizzati da un layout accattivante, i prodotti Arcade1Up espandono i confini del gaming, diventando veri e propri oggetti di arredamento. Gli utenti che acquisteranno un cabinato potranno vantare di avere nel proprio salotto o nel proprio ufficio, un autentico Cabinet Arcade delle sale giochi di una volta.

Polyphoto SpA distribuirà i prodotti Arcade1Up tramite la propria rete di vendita diffusa su tutto il territorio italiano e attraverso i canali online inclusa la propria piattaforma polyphoto.it.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”