Rivelato un fantastico crossover tra DEATH STRANDING PC e Cyberpunk 2077

Missioni, equipaggiamento e oggetti estetici a tema Cyberpunk 2077 sono ora disponibili per la versione PC di Death Stranding, oltre ad uno sconto del 50% sul titolo di Hideo Kojima.

L’ultima epica avventura di Hideo Kojima, acclamata a gran voce dalla critica, accoglie in un evento cross-over l’RPG Open-World più grande del 2020, Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED. In esclusiva per la versione PC, pubblicata da 505 Games, i giocatori di DEATH STRANDING possono accedere a nuove missioni che vedranno la partecipazione di personaggi e lore dal mondo di Cyberpunk 2077, nella versione di gioco 1.05.

 Diversi oggetti sbloccabili, estetici e di equipaggiamento, si aggiungono all’arsenale di Sam Bridges, tra cui:

 Moto a tre ruote a tema Cyberpunk 2077

 “Braccio Johnny” realizzato sul modello del braccio robotico di Johnny Silverhand, che può essere equipaggiato ed utilizzato in game.

 Nuovi ologrammi, tra cui l’ologramma di un veicolo volante “Trauma Team” per alcune costruzioni.

 Svariati oggetti estetici, tra cui gli occhiali di Johnny Silverhand.

Il crossover introduce anche una nuova funzione di Hacking che permette a Sam Bridges di mirare ai macchinari nemici e applicare effetti di stato negativi. I giocatori possono ora bloccare l’attivazione dei sensori dei Muli per un periodo di tempo limitato, stordire gli Odradeks nemici e anche mandare in cortocircuito l’elettronica dei veicoli dei Muli, per bloccarne i movimenti.

DEATH STRANDING PC è ora acquistabile ad uno sconto del 50% su:

Humble Bundle: https://www.humblebundle.com/store/death-stranding

Steam: https://store.steampowered.com/app/1190460/DEATH_STRANDING/

Epic Games Store: https://www.epicgames.com/store/it/product/death-stranding/home

CYBERPUNK 2077 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”