Kin’emon, Okiku e Kozuki Oden sono ora disponibili per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4!

Da oggi, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 si arricchisce di altri celebri combattenti con l’ingresso di Kin’emon, Okiku e Kozuki Oden, tutti personaggi DLC parte del “Land of Wano” Pack.

Kin’emon incendia i nemici con la sua tecnica del Fuoco Fatuo. Molto agile e veloce, Okiku sconfigge tutti grazie agli attacchi delle sue lame congelanti. Una volta comandante dei Pirati di Barbabianca, Kozuki Oden si destreggia tra orde di nemici grazie alle sue due spade.

Kin’emon, Okiku e Kozuki Oden sono i tre personaggi del “Land of Wano” Character Pack. Tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass o possono essere acquistati separatamente.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”