Il giardino segreto disponibile in DVD e Blu-Ray

Il nuovo film dai produttori di Paddington e della saga di Harry Potter è arrivato da poco in home video

Il giardino segreto, il nuovo film diretto da Marc Munden con Colin FirthJulie WaltersDixie EgerickxEdan Hayhurst e Amir Wilson è da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray grazie a Koch Media e Lucky Red.

Il giardino segreto è tratto dal romanzo omonimo del 1911 della scrittrice anglo-americana Frances Hodgson Burnett, già autrice de La piccola principessa e Il piccolo Lord. Ambientato nel 1947 in Inghilterra, la trama segue una giovane orfana che scopre nella tenuta dello zio che l’accoglie,  un magico giardino.

La pellicola diretta da Marc Munden, è il quarto adattamento cinematografico del romanzo di Frances Hodgson Burnett. E’ inoltre la seconda volta che Colin Firth recita in un adattamento cinematografico de Il giardino segreto: il film uscito 33 anni fa è uno dei primi film di Firth.

SINOSSI

Mary Lennox è una permalosa bambina di 10 anni, nata in India da una facoltosa coppia di inglesi che non l’hanno mai fatta sentire amata. Quando perde all’improvviso entrambi i genitori, viene rimandata in Inghilterra a vivere con lo zio Archibald (Colin Firth), in una remota magione nello Yorkshire.

Qui Mary comincia a scoprire molti segreti della sua famiglia e ad addentrarsi nei misteri del grande giardino della casa…un magico luogo di avventura che cambierà per sempre il corso della sua vita.

CONTENUTI EXTRA

  • Dall’idea alla realtà
  • Dalla pagina allo schermo
  • Mary
  • Fozzie
  • Trailer

Il giardino segreto è ora disponibile in DVD e Blu-Ray.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”