Balla in un’atmosfera fiabesca con la nuova stagione di Just Dance 2021 “Once Upon a Dance”

Ubisoft annuncia Once Upon a Dance, la prima stagione di Just Dance 2021, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*.

La stagione includerà un aggiornamento con una serie di nuovi contenuti gratuiti, tra cui canzoni aggiuntive per un periodo limitato e contest online, oltre ad alcuni brani iconici ed esclusivi accessibili solo tramite Just Dance Unlimited**, il servizio in streaming di dance-on-demand.

La stagione Once Upon a Dance offre un’esperienza davvero incantevole che saprà conquistare tutti i giocatori. Tra lo spirito festivo e la magia delle favole che hanno cullato la nostra infanzia, è arrivato il momento di festeggiare e ballare con i propri cari.

Once Upon a Dance comprenderà una Parte 1 e una Parte 2.

La Parte 1 sarà disponibile dal 17 al 31 dicembre, aggiungendo due celebri brani in Just Dance 2021 fino al termine dell’evento***, “Love is All” dei The Sunlight Shakers e “Dancing Queen” degli ABBA. L’evento includerà anche il lancio di “The Fox (What Does the Fox Say?)” di Ylvis, che sarà disponibile in Just Dance Unlimited** dal 24 dicembre. Tutti i brani sono accessibili con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited.

La Parte 2 sarà invece disponibile dal 14 gennaio al 4 febbraio con una nuova playlist, due brani esclusivi e tre successi del gioco precedente, tutti accessibili in Just Dance 2021 con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited. Tra le novità, i giocatori potranno celebrare il ritorno di tre brani molto popolari tra i fan:
• “Born to Be Wild“ degli Steppenwolf, disponibile dal 14 gennaio
• “Only You (And You Alone)” di Love Letter, disponibile dal 21 gennaio
• “Burn” di Ellie Goulding, disponibile dal 28 gennaio

Insieme all’uscita di Once Upon a Dance, Just Dance lancerà alcuni eventi gratuiti in World Dance Floor, la modalità online di Just Dance.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance2021.

Gli eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2021 su Nintendo Switch, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

*Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017
** Just Dance Unlimited è un servizio di abbonamento aggiuntivo dispobnibile attraverso Just Dance 2017, Just Dance 2018, Just Dance 2019, Just Dance 2020 e Just Dance 2021
***Gratuiti per due settimane per tutti gli utenti di Just Dance 2021.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”