Arriva l’aggiornamento Arctic Shield per i 15 milioni di giocatori di Rogue Company

First Watch Games e Hi-Rez Studios hanno rilasciato oggi l’aggiornamento Arctic Shield per l’elegante sparatutto a squadre multipiattaforma Rogue Company.

Dotato di una nuova mappa, un Rogue, un evento gratuito e  una nuova modalità, Arctic Shield è ora disponibile su Nintendo Switch, PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S, gratuitamente per i 15 milioni di giocatori di Rogue Company.

Nuova mappa: Glacier – Una nave per la posa di cavi all’avanguardia e completamente automatizzata “the Domain” è stata dirottata da Jackal nell’Artico e spetta alla Rogue Company riportarla indietro. Glacier offre frenetici combattimenti ravvicinati, rapidi cambi di fronte e tante opportunità di sfida.

Nuovo Ladro: Sigrid – Come ex membro del Jegertroppen, la forza operativa speciale femminile della Norvegia, Sigrid è altamente addestrata e altamente motivata. Mentre altri potrebbero esitare nello sparare, Sigrid è sempre stata senza paura quando si tratta di essere letale, tuttavia alcuni pensano che il suo atteggiamento di “forza bruta” in prima linea sia spericolato. L’abilità attiva di Sigrid è il suo scudo balistico, che può schierare per bloccare tutti i danni in arrivo dalla parte anteriore.

Nuovo evento di gioco: Il bottino frigid – I giocatori possono sbloccare gratuitamente 12 ricompense extra.

Nuova modalità Spettatore – Al fine di facilitare meglio il gioco competitivo e i tornei basati sulla community, First Watch Games sta introducendo una prima iterazione della modalità Spettatore. Nei giochi personalizzati, i giocatori avranno l’opportunità di spostarsi tra i vari membri del team e visualizzare il loro gameplay.

Nuova modalità pratica: Strikeout – I giocatori possono utilizzare i bot per allenarsi, testare nuove strategie o riscaldarsi su una delle otto mappe Strikeout attualmente disponibile.

Rogue Company e l’aggiornamento Arctic Shield sono ora disponibili gratuitamente su Nintendo Switch, PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S. Si prega di andare su roguecompany.com per creare un account e scaricare il gioco.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”