Tutorial giochi da tavolo – Otto 8Gameover (Anteprima Kickstarter) – Arcastudio

Otto 8Gameover è un progetto tutto italiano che esordirà su Kickstarter il 18 dicembre 2020!

Ideato dalla casa italiana di Arcastudio con sede a Torino, Otto è un gioco da tavolo astratto per 2-4 giocatori la cui meccanica principale è quella del piazzamento tessere alla Carcassone, per intenderci.

Il materiale si presenta con un livello qualitativo molto alto (CLICCATE QUI per vedere il mio unboxing esclusivo), mentre il gioco vuol essere qualcosa di innovativo e fuori dall’ordinario. Se volete saperne di più, non dovete far altro che guardare il mio video tutorial, il primo in Italia!

Alessandro Pugliese
Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si considera con orgoglio un nerd di prima classe. Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.