Rilasciato il nuovo Pokémon leggendario, Zarude

Chiunque si sia iscritto alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon e entro il 20 novembre è stato inserito nella lista per ricevere il proprio Zarude questo dicembre, quando il Pokémon è stato rilasciato tramite un codice seriale trovato nella newsletter di dicembre.

Rilasciato il nuovo Pokémon leggendario, Zarude Giochi News OTHERS Piattaforme

Secondo un tweet inviato da Serebii all’inizio di questa settimana, ci sono state segnalazioni di fan di Pokémon che hanno già ricevuto i loro codici.

Se sei riuscito a iscriverti con successo alla newsletter del Club Allenatori Pokémon prima del 20 novembre, assicurati di tenere d’occhio la tua e-mail durante la prossima settimana poiché l’email potrebbe apparire nella tua casella di posta in qualsiasi momento. Ecco alcune cose da sapere quando ricevi il codice. Per cominciare, devi riscattarlo entro il 31 marzo 2021.

Ecco come riscattare i codici:
Carica il tuo file di salvataggio di Pokémon Spada o Scudo
Da lì, apri il menu di gioco con il pulsante X.
Quindi fare clic sull’opzione Regalo misterioso
Ora seleziona “Ottieni un regalo misterioso”
Scegli “Ottieni con codice”
Infine, digita il tuo codice Zarude e il gioco è fatto!

Zarude è apparso originariamente nell’ultimo film Pokémon, Pocket Monsters the Movie: Coco, come è noto in Giappone. I giocatori giapponesi che sono andati a vedere il film hanno già ricevuto un codice seriale per il nuovo Pokémon.

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.