Call of Duty: Black Ops Cold War and Warzone – Il trailer del Battle Pass della Stagione 1 è ora disponibile!

Preparati per 100 livelli di contenuti tattici, in arrivo domani, 16 dicembre, per Black Ops Cold War e Warzone, grazie al Battle Pass della Stagione 1, siete pronti?

Call of Duty: Black Ops Cold War and Warzone - Il trailer del Battle Pass della Stagione 1 è ora disponibile! Comunicati Stampa Videogames

Nuovi progetti leggendari sono inclusi nel Pass Battaglia, tra cui l’agente e la “Warden’s Word”.

I 100 livelli del Battle Pass della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone includono anche XP doppi per le armi, Call of Duty Points, un orologio e molto altro. Sarà disponibile per Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone con contenuti come una nuova mappa di Warzone, 2v2 Gunfight per Cold War, nuove sfide e tanto altro ancora.

A proposito della Stagione 1

Adler ha alcuni tasselli del puzzle… ma non sa di essere uno di essi. Non vivrà abbastanza a lungo da capirlo. Non avrò la “pietà” che lui ha avuto per me. – Vikhor “Stitch” Kuzmin

Il fuoco letale di una mitragliatrice spazza via un gruppo di analisti della CIA. I sicari di Perseus e il loro leader, Stitch, scoprono che la CIA ha intenzione di annientare il gruppo terroristico Perseus.

L’atto di violenza covava da anni, a causa di un conto in sospeso tra Stitch e Russell Adler. Catturato durante l’incursione della CIA condotta da Hudson, Weaver e Adler a Rebirth Island, sito di prova sovietico per armi sperimentali, Stitch ha perso un occhio durante l’interrogatorio condotto da Adler. Il lungo periodo trascorso nel gulag gli ha permesso di pianificare attentamente la propria vendetta.

Seguendo le sue tracce, Adler conduce una squadra della CIA che include Zeyna Ossou in un centro commerciale del New Jersey, ma scopre che Stitch ha prodotto gas nervino Nova 6 sufficiente a destabilizzare l’ordine mondiale. La squadra di Adler è finita in una trappola.

La vendetta è un piatto da servire freddo.

 

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War sono disponibili su PC, PS4, Xbox One.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”