Resident Evil Village: leakkati i boss e i nemici del gioco, tra i quali spunta un volto familiare

Gli amanti del famoso brand di Capcom a tema zombie attendono Resident Evil Village con molta curiosità, ed oggi possiamo soddisfarne almeno una parte con dei leak riguardanti i boss e i nemici che la produzione ci offrirà, tra i quali spunta un “volto” stranamente familiare…

Per la gioia, o forse no, di molti di noi, tornano i Modeld (o Micomorfi, nella nostra edizione) di Resident Evil 7 a terrorizzare le nostre nottate di gaming; tuttavia, non saranno certamente le sole minacce che Village ci costringerà ad affrontare!

Diamo un’occhiata alle immagini leakkate:

I boss risultano essere inquietanti a sufficienza, denotando un ritorno alle origini da parte del brand.

Le foto provengono dal mega attacco ai danni di Capcom, tramite il quale gli hacker stanno rilasciando costanti informazioni.

Fate attenzione ai possibili spoiler!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!