QuesTavern Brandy: a tutta Birra! – Arriva il nuovo librogame di Roberto Bucciarelli

QuesTavern Brandy: a tutta Birra! è il nuovo librogame edito da Infinity Mundi, creato da Roberto Bucciarelli, che sbarca su Android ed iOS per sollazzare gli amanti del fantasy e della comicità (più o meno) demenziale

Il Re Gink è disperato! Sua figlia, la principessa Elisabel, è stata rapita da un feroce drago sputafuoco il giorno prima delle tanto attese nozze. Brandy, l’arciera ubriacona, è stata designata per questa delicata impresa: saprà dimostrarsi all’altezza delle aspettative? Se ami la comicità e la demenzialità, QuesTavern è la saga che fa per te!

A QuesTavern non vengono serviti né cibi, né bevande… Bensì eroi!

In questa storia interattiva il protagonista sei TU!

Vivi l’avventura, scopri tutti i finali (dal worst al perfect ending), goditi le citazioni alla cultura popolare nerd e divertiti con le gag sparse nella storia, impreziosite da delle splendide illustrazioni.

Scheda di questo Infinity Book

  • Lunghezza Librogame: 80.000 parole, 422 paragrafi (lunga)
  • Genere: Parodia, Comico, Fantasy Demenziale
  • Caratteristiche: Diceless, Scelte multiple, Finali multipli, Enigmi, Galleria di immagini

Autore: Roberto Bucciarelli

Illustratore: Alessandro Lalli

Trovate il librogame in formato elettronico per dispositivi Android (Clicca QUI) ed iOS (Clicca QUI) – SITO UFFICIALE

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”