NieR Replicant ver.1.22474487139 – Disponibile il nuovo trailer

Square Enix ha fatto un regalo speciale per le feste ai giocatori di tutto il mondo, svelando un trailer di gameplay mozzafiato incentrato sul combattimento di NieR Replicantver.1.22474487139 durante i Game Awards 2020.

Trasmesso in streaming la scorsa notte su più di 45 piattaforme video in tutto il mondo, il nuovo trailer mostra il protagonista mentre si fa largo a colpi di lama fra ondate di Shade nemici su diversi campi di battaglia, offrendo una favolosa anteprima dell’attesissimo prequel di NieR:Automata, il titolo di successo creato dall’acclamato director Yoko Taro.

I giocatori entreranno in un mondo oscuro e apocalittico, in cui vivranno l’affascinante avventura di un ragazzo deciso a curare sua sorella da un male mortale; un’avventura che li spingerà a dubitare di ogni cosa.

 

NieR Replicant ver.1.22474487139 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC (Steam) il 23 aprile 2021.

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”