Intro di Succubus & Annuncio di Agony Unrated VR

Madmind Studio ci invita a guardare l’ultimo materiale su Succubus, con una versione completa della intro di gioco e ci annuncia l’arrivo di 

Succubus arriverà su Steam nel 2021 e ben presto arriverà l’annuncio della data ufficiale.

Grazie alla collaborazione con uno studio partner, Ignibit, è invece iniziato il lavoro sulla tanto attesa versione VR di Agony. Vi lasciamo alle parole di Madmind Studio:

“Fin dall’inizio volevamo che questa produzione fosse più di una semplice aggiunta al gioco base. Volevamo che il gameplay fosse completamente adattato all’hardware VR, incluse nuove meccaniche di gioco e soluzioni di gioco che coinvolgevano i controller di movimento. Grazie alla collaborazione con Ignibit, crediamo che Agony VR affronterà la sfida che ci eravamo prefissati e ti permetterà di immergerti nel mondo oscuro di Agony, che diventerà un’esperienza completamente diversa, fresca e rigiocabile!”

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”