Cyberpunk 2077 avrà DLC gratuiti ed “espansioni sostanziali”

Se sei entusiasta di Cyberpunk 2077, probabilmente sarai felice di sapere che l’avventura non finirà quando finirai il gioco.

Gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno nascosto un messaggio per i fan in un singolo frame del trailer di lancio.

Puoi leggerlo nella sua interezza qui sotto.

Dopo aver ringraziato i fan per il supporto, il messaggio anticipa i contenuti in arrivo:

“Abbiamo già accennato al fatto che le espansioni arriveranno e, sebbene non siamo ancora pronti per parlare di dettagli specifici, diremo che abbiamo imparato molto dal nostro lavoro su Hearts of Stone & Blood e Wine. Le nostre espansioni pianificate ti porteranno ancora più in profondità nel mondo di Cyberpunk 2077, offrendo contenuti sostanziali e basati sulla trama che ti daranno scelte da fare attraverso narrazioni d’impatto che non dimenticherai presto. Ma prima di arrivarci, daremo il via al nostro programma DLC gratuito all’inizio del 2021. Proprio come con The Witcher 3, aspettati un assortimento di pacchetti DLC gratuiti per iniziare a esplorare Night City.”

Il messaggio si conclude con l’incoraggiamento a fornire feedback sui forum ufficiali e sui social.

Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, Xbox One, PC (i requisiti di sistema sono stati recentemente annunciati) il 10 dicembre 2020. È stato inoltre confermato che arriverà per Xbox Series X e PS5 con aggiornamenti disponibili per coloro che acquisteranno il gioco per l’attuale generazione di console.

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.