Spyro 4 in arrivo? Primo indizio nell’artbook di Crash Bandicoot 4

Sembra proprio che le avventure del draghetto più famoso del mondo videoludico non siano ancora finite: Spyro 4 potrebbe essere stato implicitamente svelato tra le pagine dell’artbook ufficiale di Crash Bandicoot 4… vi mostriamo dove!

Come ben sappiamo, Crash e Spyro sono tornati sulle nostre console grazie ai remake dei tre capitoli originali di ognuno e, nel caso del marsupiale, al nuovo gioco “Crash Bandicoot 4 It’s About Time“; un artbook dedicato proprio a quest’ultimo gioco del brand avrebbe, inoltre. anticipato un ritorno in grande stile anche per il drago:

Ovviamente è solo un riferimento all’icona PlayStation e tutto ciò va preso con le pinze, ma Activision ha confermato che sia l’N.Sane Trilogy che la Spyro Reignited Trilogy hanno avuto delle vendite spettacolari e non c’è ragione per la quale non si debba pensare ad un quarto gioco del draghetto viola.

Inoltre, c’è stato un bizzarro switch tra gli studi di sviluppo dei due brand, poiché Toys for Bob si è occupata della Reignited Trilogy e di Crash Bandicoot 4, mentre Vicarious Visions ha all’attivo solo la N. Sane Trilogy… saranno proprio loro a riproporci Spyro?

Speriamo di saperlo presto!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!