Project Athia è un’esclusiva temporale per 2 anni su PS5, disponibile anche su PC

Project Athia sarà un’esclusiva temporale per due anni su PlayStation 5 e PC e raggiungerà le altre piattaforme solo allo scadere del periodo di esclusività.

Sony e Square Enix hanno un accordo in corso per quanto riguarda l’esclusività dei giochi della compagnia dietro Final Fantasy e Kingdom Hearts, sebbene questo accordo includa solo la temporaneità delle uscite.

Project Athia è attualmente in sviluppo da parte di Luminous Productions, lo stesso studio di Final Fantasy XV.

Grazie all’ultimo trailer pubblicato da Sony dedicato alle esclusive PS5, abbiamo modo di scoprire il periodo di esclusiva del titolo e il suo approdo sulle altre piattaforme al termine dei due anni previsti dal contratto; inoltre, come detto in apertura, Project Athia sarà giocabile fin da subito su PC:

La data di uscita non è ancora stata ufficializzata.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!