Cyberpunk 2077: trapelano in rete mappa ed editor del personaggio

Mancano appena quattro giorni all’arrivo di Cyberpunk 2077 sul mercato e l’aria è carica di leak, spoiler e day-one rotti: oggi vi mostriamo alcune immagini riguardanti la mappa del gioco e l’editor di creazione del personaggio, trapelati di recente in rete. Ovviamente si tratta di spoiler non di trama e minori, ma se volete restare completamente all’oscuro vi consigliamo di non proseguire nella lettura!

La mappa ci viene mostrata grazie ad una foto del poster che raffigura l’intero mondo di gioco proposto da CD Projekt RED:

L’area sembrerebbe essere parecchio grande e un’ulteriore immagine, rimossa in seguito, mostrava la sua rappresentazione in-game, ricca di punti d’interesse e cose da fare.

L’editor del personaggio sembra invece quel tipo di feature in grado di far passare la prima ora di gioco solo sulla creazione del proprio avatar:

Vi segnaliamo, in chiusura, che alcune copie retail di Cyberpunk 2077 sono già in mano agli utenti e che il web potrebbe essere un posto pericoloso per coloro che volessero arrivare “puri” al day-one: fate attenzione!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!