Spellbreak – Chapter 1: The Spellstorm uscirà il 15 dicembre

Proletariat ha annunciato questo pomeriggio che Spellbreak sarà ufficialmente disponibile su Steam dal 15 dicembre 2020, data in cui arriverà un nuovo aggiornamento che aggiungerà il Chapter 1: The Spellstorm.

Spellbreak - Chapter 1: The Spellstorm uscirà il 15 dicembre Comunicati Stampa Giochi PC PS4 SWITCH Videogames XBOX ONE

“Il Capitolo 1: The Spellstorm è davvero il trampolino di lancio per un’esperienza di Battle Royale davvero innovativa che fonde insieme narrazione e gameplay”, ha affermato Seth Sivak, CEO di Proletariat. “Non solo i giocatori troveranno un modo divertente per vivere più esperienze dell’universo di Spellbreak, ma anche settimane di contenuti coinvolgenti completi di fantastiche ricompense”.

Le Hollow Lands sono in uno stato di rovina in continuo mutamento grazie alla Frattura e al conseguente Spellstorm. Correndo contro il tempo, l’Ordine dei Vowbreakers è alla ricerca di artefatti inestimabili che potrebbero contenere il segreto per respingere la Tempesta Magica e rivendicare le Terre Vuote. Ma questi artefatti sono premi contestati e i Vowbreaker nemici stanno gareggiando per mettere le loro mani subdole su di loro.

I giocatori prenderanno parte attiva a questa lotta per il potere attraverso 12 settimane di missioni gratuite basate sulla trama progettate per intrecciarsi nel gameplay centrale di Spellbreak, creando un’azione davvero unica e un’esperienza narrativa guidata. Nel corso di questa storia, i giocatori incontreranno tre nuovi personaggi NPC e guarderanno come il mondo di gioco cambia di settimana in settimana.

Spellbreak è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni su Spellbreak, visita playspellbreak.com .

Per aggiungere Spellbreak alla tua lista dei desideri di Steam e ricevere una notifica quando sarà disponibile, visita https://store.steampowered.com/app/1399780/Spellbreak .

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”