Heroes of the Storm: Boccalarga, Flagello di Elwynn, entra con ferocia nel Nexus!

Boccalarga, lo spaventoso Gnoll dotato di un’ascia affilatissima, è ufficialmente disponibile su Heroes of the Storm!

Boccalarga è stato uno dei primi e potenti nemici in cui gli avventurieri si sono imbattuti su World of Warcraft. Questo livellatore di livellini è armato di grassi bottini, attacchi travolgenti e mosse diabolicamente letali. Boccalarga è pensato per essere al centro di ogni combattimento e per questo è stato portato nel Nexus come combattente.

David Warner, progettista di gioco senior ha detto:

“Quando uno finalmente capisce di non poterlo battere, Boccalarga ha già pensato al modo migliore per divorarlo.”

Dal portale Blizzard:

Stringi bene la tua Cintura di Cuoio Borchiato del Lupo, affila il tuo miglior pugnale comune e abbandona le speranze, o viandante di Elwynn che osa varcare questa soglia. Armato di grassi bottini, attacchi travolgenti e delle mosse diabolicamente letali, Boccalarga ha lasciato la sua collina e si è diretto nel Nexus!

Elenco delle abilità:

Il livellatore dei livellini è carico e pronto a colpire! Sfruttando la meccanica della rabbia, che riduce il tempo di recupero delle sue abilità gettandosi nella mischia, Boccalarga diventa una vera bestia. Potendo infliggere un sacco di danni ad area e generando ostacoli che bloccano il percorso col suo tratto, Grasso Bottino, la capacità di Boccalarga di iniziare uno scontro, fare un’uccisione e scappare via intatto è seconda a nessuno.

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”