Tutorial giochi da tavolo – Wild Space + espansione Base Spaziale – Playagame Edizioni

Wild Space è un gioco di carte per 1-5 giocatori della durata di circa 30 minuti a partita ed edito in Italia dalla Playagame Edizioni: età consigliata dai 10 anni in su.

I giocatori interpretano il ruolo di avventurieri spaziali, il cui scopo è quello di creare il miglior equipaggio possibile, nel tentativo di esplorare i pianeti della nuova galassia appena scoperta.

In questo video tutorial, potrete conoscere tutte le regole del gioco, comprese quelle della nuova espansione Base Spaziale (CLICCATE QUI se volete vedere di cosa si tratta).

Alessandro Pugliese
Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si considera con orgoglio un nerd di prima classe. Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.