Prima nude mod rilasciata per Assassin’s Creed Valhalla

Dopo le varie nude mod per i giochi più famosi dello scorso anno, per i più porcelli arriva la nude mod anche per Assassin’s Creed Valhalla

Questa prima mod rimuove il reggiseno e le mutande di Eivor donna. La sua versione iniziale poteva solo rimuovere il reggiseno (ecco perché la mod si chiama Braless). Tuttavia, il modder ha aggiornato il tutto in modo che possa anche rimuovere le sue mutande.

Ora c’è da notare che questa è la prima mod di nudo per Assassin’s Creed Valhalla e in quanto tale non è perfetta e potrebbero esserci alcuni problemi minori. Tuttavia, siamo certi che alcuni di voi troveranno questa mod interessante.

Puoi scaricare questa mod per Assassin’s Cred Valhalla visitando NexusMods. Tutto quello che devi fare è accedere, abilitare il contenuto per adulti dalla tua dashboard e cercare “Braless”.

Naturalmente, ci aspettiamo che nei prossimi mesi vengano rilasciate mod più raffinate e avanzate, sporcaccioni.

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.