Deck13 dice che la patch next-gen di The Surge 2 potrebbe non arrivare

Lo sviluppatore Deck13 ha confermato ancora una volta, rispondendo a una domanda dei fan su Twitter, che il progetto su cui sta lavorando attualmente non è The Surge 3.

Oltre al fatto che The Surge 3 non è in fase di sviluppo, Deck13 ha anche messo in dubbio la possibilità di una patch di nuova generazione per The Surge 2.

“Ci piacerebbe avere l’opportunità di creare una patch di nuova generazione, ma per ora le nostre risorse sono praticamente tutte impegnate nel nuovo progetto.” hanno detto. “Quel progetto non sarà The Surge 3. È qualcosa di nuovo.”

L’anno scorso, Deck13 ha rivelato che stava lavorando a un nuovo franchise e ha detto a GameWatcher che il suo prossimo progetto avrebbe seguito una ricetta simile ai souls. Il nuovo gioco dello sviluppatore tedesco è realizzato in collaborazione con l’editore Focus Home Interactive che all’inizio di quest’anno, a giugno, ha acquisito lo studio.

Se non l’hai ancora provato, puoi acquistarlo al prezzo scontato di 11,99€ durante i Saldi autunnali di Steam.

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.