Worms Rumble, Rocket Arena e Just Cause 4 sono i giochi del PlayStation Plus di Dicembre 2020

Sony ha svelato i giochi inclusi nell’offerta PlayStation Plus prevista per Dicembre 2020, tra i quali figurano Rocket Arena e Worms Rumble, due titoli di stampo multiplayer, e Just Cause 4, ultimo capitolo del brand di Square Enix.

Worms Rumble, Rocket Arena e Just Cause 4 sono i giochi del PlayStation Plus di Dicembre 2020 News PS4 PS5 Videogames

Worms Rumble ci catapulta nel mondo dei vermetti videoludici più famosi di sempre gettandoci in un’arena con altri 32 giocatori e dandoci la possibilità di utilizzare Bazooka, Fucili a pompa e molteplici strumenti offensivi per resistere fino alla fine. Le modalità Deathmatch e Battle Royale, con il supporto del gioco al cross-platform, garantiranno divertimento puro e tanta azione, grazie anche alla possibilità di customizzare il nostro Worm, di partecipare a sfide giornaliere e di cooperare con la community.

Se invece siete giocatori un po’ più “esplosivi, probabilmente sarebbe meglio puntare su Rocket Arena: lo shooter 3v3 vi darà accesso ad una serie di eroi dalle abilità e dai razzi completamente differenti, ognuno con un feeling particolare. La presenza di molteplici strumenti da utilizzare negli scontri e la possibilità di sbloccare un’infinità di boost, accessori e personalizzazioni aggiuntive sono alcuni tra i tanti motivi per cui il titolo cartoonesco potrebbe essere teatro di parecchie partite online!

Ultima, ma non meno importante, è l’avventura di Rico Rodriguez, protagonista di un viaggio nel clima esotico del Sud America in Just Cause 4. La nostra missione sarà quella di opporci alla Mano Nera, un’organizzazione militare privata che dovremo sconfiggere servendoci di ogni strumento a nostra disposizione: le situazioni più disparate ci porteranno a far esplodere grosse porte corazzate, a planare servendoci di paracaduti e jetpack e a sparare a vista agli oppositori con un’arsenale super-fornito. Inoltre, dovremo fare i conti con il clima dell’isola, spesso scossa da tornado e tempeste elettromagnetiche! 

Un’offerta, quella del mese venturo, votata al dinamismo e all’azione.

Vi piacciono i titoli proposti?

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!