John Carpenter è un grande fan di Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla ha saputo intrattenere e convincere anche quei videogiocatori più restii nei confronti del brand di Ubisoft, grazie ad una qualità superiore per quanto riguarda la cura dell’ambientazione inglese e della cultura vichinga; tra coloro che sono rimasti soddisfatti dal nuovo capitolo c’è anche un nome molto noto nel mondo del cinema horror: John Carpenter!

Il famoso regista ha espresso la sua ammirazione nei confronti del mondo di gioco e del gameplay servendosi del suo account Twitter:

Non è la prima volta che sentiamo nominare Carpenter in ambito videoludico, grazie alla forte influenza che Fuga da New York ha avuto sulla serie di Metal Gear di Hideo Kojima e i commenti positivi rivolti ad altri prodotti dell’industria, come Far Cry 5 e Horizon Zero Dawn.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Trovate la nostra recensione cliccando qui.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!