The Boy 2 – La maledizione di Brahms è disponibile in DVD e Blu-Ray

La bambola Brahms arriva in home video per seminare nuovamente terrore! The Boy 2 è ora disponibile in DVD e Blu-Ray

Midnight Factory, etichetta di Koch Media Italia che racchiude il meglio della produzione mondiale del genere horror, e Lucky Red sono felici di annunciare che The Boy 2 – La maledizione di Brahms è da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray.

The Boy 2 – La maledizione di Brahms diretto da William Brent Bell e scritto da Stacey Menear, è il sequel del film The Boy del 2016. Il cast del film è composto da Katie HolmesOwain YeomanChristopher Convery e Ralph Ineson.  Dopo aver spaventato milioni di spettatori in The Boy, la bambola Brahms è tornata, pronta a seminare nuovamente terrore.

Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia formata dalla coppia Liza (Katie Holmes) e Sean (Owain Yeoman) e dal loro unico figlio, il piccolo Jude (Christopher Convery) è pronta ad iniziare una nuova vita. Qui Jude trova un nuovo amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogniqualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

L’edizione in DVD e Blu-Ray targata Midnight Factory contiene i seguenti contenuti extra:

  • Scene tagliate
  • Finale alternativo
  • Trailer

Per ulteriori informazioni su The Boy 2 – La maledizione di Brahms e su tutti i prodotti Midnight Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale midnightfactory.it, su FacebookTwitterYoutube e su Instragram.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”