Truck Driver riceve un DLC gratuito a un anno di distanza dal rilascio per PlayStation 4 e Xbox One

Il primo DLC, “USA Paint Jobs”, è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Oggi SOEDESCO ha annunciato un set di quattro DLC con livree a tema nazionale per l’esperienza al volante di camion di Truck Driver. L’annuncio riguarda il lancio del primo DLC dedicato alle livree statunitensi per PS4 e Xbox One. Il recentissimo trailer mostra in che modo i giocatori potranno personalizzare i propri camion grazie a sei livree tutte americane. Gli altri tre DLC includono le livree dedicate alla Francia, alla Germania e al Regno Unito, e verranno rilasciati presto. Tutti i DLC “Paint Jobs” approderanno presto anche su Nintendo Switch.

Un’esperienza al volante duratura

Truck Driver si fa strada per espandersi. L’originale proprietà intellettuale di SOEDESCO continuerà a ricevere ulteriori contenuti e funzioni in futuro. Non molto tempo fa, il simulatore di guida di camion ha lanciato il DLC gratuito “Hidden Places & Damage System”, con cui sono stati aggiunti danni visibili sia sul camion del giocatore che sugli altri mezzi in base al punto dell’impatto, tre luoghi nascosti con trofei o obiettivi da scoprire e cinque nuovissimi veicoli gestiti dall’IA, tra cui minibus e pickup. Oltre al DLC “Hidden Places & Damage System”, Truck Driver ha rivisto completamente il sistema di IA e apportato un miglioramento attraverso il motore grafico Unity. I quattro DLC con le livree di quattro Paesi rappresentano un’ulteriore aggiunta che va ad espandere Truck Driver ed è certo che non saranno gli ultimi.

Informazioni su USA Paint Jobs DLC

Personalizza il tuo camion in puro stile americano. Grazie a sei vernici uniche a tema USA, potrai creare un camion che trasmetta alla perfezione il tuo amore per questo Paese. Che sia con la bandiera a stelle e strisce, con il simbolo nazionale degli USA o con la Statua della Libertà, grazie a questo pacchetto potrai calcare le strade di Truck Driver facendo sfoggio di tutto il tuo orgoglio americano. Tutte le vernici sono applicabili a ogni camion del gioco.

Il pacchetto include:

  • La bandiera degli Stati Uniti
  • L’aquila testa bianca americana
  • Lo stemma della Route 66
  • Il profilo di Washington D.C.
  • La Statua della Libertà
  • Il Monument Valley
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”