Trapleato il file PKG PS4 di Cyberpunk 2077

Il file PKG da 75.01Gb di CyberPunk 2077 è stato leakato su 4chan. Potrebbe essere la dimensione definitiva del gioco.

Il leak è venuto fuori per la prima volta su 4Chan, quindi prendilo con le pinze. Ecco ulteriori dettagli tecnici, riguardanti questa versione CUSA (USA):
Americas – (PlayStation box code: CUSA-16596 and CUSA-16597)
Includes: North and Latin America
VO – English, Brazilian Portuguese, French
Text – English, Brazilian Portuguese, Latin American Spanish, French, Polish

Sebbene il PKG rilasciato contenga il gioco completo, è inutile di per sé senza la chiave di decrittazione conservata sui server di Sony. Quindi, sfortunatamente, dovrai aspettare fino al rilascio ufficiale per acquistare e giocare a Cyberpunk 2077, anche se entrassi in possesso di questo file. Certo, se scavi un po’ più a fondo su internet, scoprirai che puoi tecnicamente riprodurre file PKG su una PS4 “jailbroken”. Ma non puoi riprodurre il file PKG di Cyberpunk 2077 anche su una console “jailbroken” a causa della compatibilità del firmware. Cyberpunk 2077 supporta il firmware 6.72 ma il jailbreak non è nemmeno vicino a quel firmware. E non è possibile eseguire il downgrade del firmware supportato del gioco senza una licenza virtuale. Quindi, ancora una volta e purtroppo, dovrai aspettare fino al rilascio ufficiale per acquistare e giocare a Cyberpunk 2077.

Il lato positivo delle cose, questa fuga di notizie potrebbe affermare che Cyberpunk 2077 non sarà posticipato ulteriormente. La dimensione precisa del file, così come la versione al dettaglio del gioco recentemente trapelata, sottolineano il fatto che Cyberpunk 2077 è finalmente pronto per il lancio e, contrariamente ai meme, non dovremo aspettare fino all’anno 2077 per giocarci.

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.