Assetto Corsa Competizione – Il DLC “2020 GT World Challenge Pack” è ora disponibile

Un nuovissimo circuito creato con tecnologia LaserScan, due nuovi veicoli, oltre 60 livree, tutti i team della stagione 2020 della GT World Challenge, nuovi algoritmi per l’IA, un generale miglioramento delle performance di gioco e tanto altro.

Assetto Corsa Competizione, il simulatore di corse GT creato da Kunos Simulazioni e 505 Games che dona ai giocatori l’esperienza ufficiale della GT World Challenge su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, riceve oggi un emozionante espansione con il DLC 2020 GT World Challenge Pack, disponibile da oggi su Steam al prezzo di €8,99.

Il DLC 2020 GT World Challenge Pack uscirà su PS4 e Xbox One a gennaio 2021 e verrà anche aggiungo gratuitamente all’ACC Console Season Pass, garantendo agli attuali e futuri possessori del Pass 3 DLC pack premium (Il GT4 Pack, Il 2020 GT World Challenge Pack e il prossimo British GT Pack), risparmiando sull’acquisto di tutti i pack separatamente.

Assetto Corsa Competizione: 2020 GT World Challenge Pack DLC

https://store.steampowered.com/app/1449260/

Il DLC 2020 GT World Challenge Pack aggiunge un nuovo circuito, due nuovi veicoli, più di 60 livree e la stagione 2020 GT World Challenge ad Assetto Corsa Competizione.

Il DLC include i seguenti contenuti:

  • Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari – Imola
  • Ferrari 488 GT3 EVO 2020  
  • Mercedes-AMG GT3 Evo (2020)
  • 60+ nuove livree auto
  • Tutti i team e piloti della stagione 2020 GT WORLD CHALLENGE
  • Nuovo modello pneumatico 2020 Pirelli “DHE”
  • Nuovo GT WORLD CHALLENGEBoP di stagione 2020

Il DLC GT World Challenge Pack viene accompagnato dalla versione 1.6 di Assetto Corsa Competizione che aggiorna il gioco con nuovi algoritmi per l’IA e la fisica, e introduce svariati miglioramenti per l’Interfaccia Utente e la performance in generale.

Assetto Corsa Competizione è classificato PEGI 3.

Per maggiori informazioni su Assetto Corsa Competizione, visitare www.assettocorsa.net .

Per maggiori informazioni su 505 Games, visitare www.505games.com .

Assetto Corsa Competizione – Social Media

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”