PS5 gratis per tutti: ecco come averla…

Conosciamo tutti molto bene l’hype per il lancio di una nuova console e soprattutto sappiamo quanto frustrante sia non poterla andare a comprare nell’immediato, magari per mancanza di fondi nel portafoglio o di unità disponibili nei negozi e sugli store online. Ebbene, non preoccupatevi più: potremo tutti ricevere una PS5 totalmente gratuita e spacchettarla come si deve… con PS5 Simulator.

Alxgrade si è messo nei panni dei poveri sventurati che non metteranno le mani sulla prossima console Sony e ha ben pensato di sviluppare un simulatore che ponesse parzialmente fine al problema: nel gioco, vestiremo i panni di un videogiocatore che, la mattina del day-one, riceve la nuova macchina da gaming. Lo scopo sarà portare avanti missioni complicatissime come “collegarla al televisore” o “accenderla” per poter finalmente vedere il menù di avvio!

Il gioco si completa in 10 minuti, forse anche troppi considerando che con una vera PS5 ci sarebbero voluti pochi secondi per l’avvio completo, conoscendo la frenesia di noi amanti dei videogiochi.

Se siete interessati a vivere questa divertente esperienza, ecco il link per il download del simulatore.

Buona PS5 gratis a tutti!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!