Run the Jewels x Cyberpunk 2077: svelato nuovo video musicale

Guarda il nuovo video musicale dei Run The Jewels a tema Cyberpunk 2077

Il video musicale mostra El-P e Killer Mike, noti come Run The Jewels (RTJ), mentre cantano No Save Point, brano che è stato composto appositamente per Cyberpunk 2077 e può essere ascoltato anche all’interno del gioco. Ricco di elementi, effetti e immaginario cyberpunk, il video è ora disponibile per la visione su YouTube.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4, e Stadia. Il videogioco sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5. Prossimamente sarà inoltre disponibile un aggiornamento gratuito per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 che trarrà massimo vantaggio dagli hardware di nuova generazione. Tale aggiornamento è previsto nel corso del 2021. Per maggiori info, segui le pagine Facebook, Twitter, e visita cyberpunk.net.
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”