Xbox Series X ed Xbox Series S sono sul mercato da un paio di giorni e l’hype intorno alle console Microsoft è stato finalmente soddisfatto per moltissimi utenti… anche se alcuni stanno avendo delle brutte sorprese: pare, infatti, che alcune unità di Xbox Series X risentano un “rumoroso problema“.
Una pioggia di video su Twitter testimoniano i ronzii e i click che Series X produce una volta inserito il disco all’interno del supporto; ve ne riportiamo un esempio:
My new @Xbox has now turned into a mechanic machine gun or a metronome.. great start to next gen! Never had any issues with Xbox at all before.. @XboxSupport pic.twitter.com/N85LjyHn0b
— Ryan (@RWillows) November 10, 2020
Altri giocatori hanno addirittura un problema ancor più evidente: il disco non riesce ad entrare nel lettore, fermandosi a metà o venendo completamente rigettato! Qualcuno sembra aver risolto, almeno in parte, cambiando la posizione della console da orizzontale a verticale o viceversa, ma la dinamica potrebbe comunque ripresentarsi.
I have an even worse problem 🙁 What would be the best way to get a replacement pic.twitter.com/546UloBRkr
— drknickel (@drknickel) November 11, 2020
Infine, un utente ha lamentato la presenza a schermo di “puntini verdi” completamente casuali…
Non una bella partenza per Microsoft, almeno per quanto riguarda questo lotto di console; per qualsiasi problema potete contattare il supporto della compagnia, nella speranza che presto questi impedimenti vengano risolti.
Vota o Commenta