The Sims 4 Oasi Innevata, disponibile da oggi

Oggi è il grande giorno! É infatti disponibile The Sims 4 Oasi Innevata, il decimo expansion pack dell’iconico simulatore di vita. Siete pronti per una rilassante vacanza sul Monte Komorebi?

Preparati per una fuga virtuale in The Sims 4 Oasi Innevata disponibile da oggi su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox OneOasi Innevata è il decimo expansion pack di The Sims 4 e porta i giocatori nel mondo invernale del Monte Komorebi, una nuova destinazione per i Sim che cercano una vacanza da sogno o una nuova casa. The Sims 4 Oasi Innevata offre la vacanza perfetta per tutti i Sims, sia che siano alla ricerca di adrenalina con emozionanti sport invernali ed escursioni in montagna, sia che desiderino trovare il loro zen attraverso passeggiate in meditazione o gite alle sorgenti termali.

Il Monte Komorebi è un nuovo mondo ispirato al Giappone e introduce sia lotti residenziali che vacanzieri. L’expansion pack aggiunge anche nuovi mobili e decorazioni tradizionali e moderne per costruire il proprio santuario tra cui porte, finestre e schermi shoji, tatami e lanterne di carta. I fan possono aggiungere tocchi extra per creare un’oasi, come il koi per fontane decorative e un giardino roccioso all’ombra degli aceri giapponesi.

Per i giocatori che vogliono inseguire le proprie emozioni, Oasi Innovata offre entusiasmanti attività invernali, dallo sci allo snowboard e allo slittino, all’arrampicata su roccia estrema per giungere alla cima della montagna. Per coloro che vogliono rilassarsi, è possibile rigenerarsi nelle sorgenti termali naturali degli onsen, intraprendere escursioni mindfulness nelle foreste di bambù e saziarsi con un pasto intorno al kotatsu.

In Oasi Innevata i giocatori avranno anche la possibilità di aggiungere più profondità al gameplay attraverso l’introduzione di stili di vita e sentimenti. Fino a 16 stili di vita di un Sim si manifesteranno in risposta alle sue azioni e abitudini, con un effetto maggiore rispetto ai tratti di Crea un Sim in quanto rifletterà le esperienze vissute. I sentimenti rappresentano il modo in cui due Sims possono sentirsi riguardo alle esperienze condivise, che hanno un impatto duraturo sulle loro relazioni, influenzando le interazioni sociali.

The Sims 4 Oasi Innevata è ora disponibile al prezzi di € 39,99 su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Per ulteriori informazioni su The Sims 4, segui @TheSims su TwitterInstagram, Facebook e visita TheSims.com.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”