Hermen Hulst, presidente di Sony Worldwide Studios, ha annunciato che Ghost of Tsushima ha venduto 5 milioni di copie nel mondo. Il gioco di Sucker Punch, uscito a Luglio, ha anche registrato un nuovo record: è la nuova IP venduta più velocemente della storia di Playstation 4.
Con un tweet che non lascia dubbi, Ghost of Tsushima entra nella storia Playstation, diventando l’esclusiva più proficua, e più veloce, della storia della penultima console di casa Sony, con ben 5 milioni di copie dalla sua uscita il 18 luglio scorso. I ragazzi di Sucker Punch non potrebbero essere più contenti.
#GhostofTsusima is our fastest-selling first party original PS4 game with more than 5 million copies sold since its debut in July. What an incredible achievement by @SuckerPunchProd!
— Hermen Hulst (@hermenhulst) November 12, 2020
Per chi non lo avesse ancora giocato, ecco un breve recap:
Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola. L’isola è in fiamme e, all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo, il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.
- L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
- La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
- Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai; padroneggia l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.
Ghost of Tsushima è disponibile su PlayStation 4.
Vota o Commenta