Arriva il videogioco Professor Rubik’s Brain Fitness!

Per tutti gli appassionati di puzzles e rompicapi, arriva il videogioco Professor Rubik’s Brain Fitness! Una vera palestra per le cellule grigie sia in modalità solitaria che in modalità local multiplayer

Mens sana in corpore sano? Ci vuole un allenamento anche per il cervello. Arriva Professor Rubik’s Brain Fitness, da oggi finalmente disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac. Un vero e proprio allenatore per le meningi, ispirato al mitico cubo, che con i suoi 22 mini-game di difficoltà crescente e le 4 modalità puzzle-game metterà alla prova le cellule grigie dei giocatori, che potranno anche sfidare amici e famigliari con la modalità multiplayer.

Professor Rubik’s Brain Fitness consente a tutti di allenare la propria mente seguendo il proprio ritmo. Il gioco infatti offre una ricca selezione di divertenti attività utili a stimolare ogni singola parte del cervello: memoria, logica, concentrazione, matematica e tante altre. Un vero toccasana per le sinapsi.

Un personal trainer guiderà i giocatori nel viaggio verso la riconquista o la riaffermazione della perfetta forma mentale. Chi? Ma il Professor Rubik, naturalmente. Ispirato a Ernὄ Rubik, l’inventore dell’omonimo cubo, il Professore sarà sempre pronto a dare il suo aiuto durante il gioco. Saggio, rassicurante e capace di spiegare gli esercizi in modo chiaro e immediato, il Professor Rubik farà in modo che l’esperienza di gioco sia la più divertente possibile. Imparerai presto quanto l’allenamento costante possa produrre miglioramenti visibili!
Sfida amici, parenti e congiunti!

Da solo o insieme agli amici, mettiti alla prova con decine di sfide. Allenati secondo seguendo il ritmo delle tue esigenze scegliendo tra sfide a tempo o tra i rompicapi più impegnativi.
Play smart. In modalità solitaria, complete I test quotidiani e segui i tuoi progressi. Riuscirai a raggiungere il 100% delle tue capacità intellettuali?

Sfida gli amici! In modalità multiplayer cimentati con i famigliari o i tuoi compagni nelle sfide più appassionanti. Se ti sei chiesto chi fosse il più intelligente della famiglia ora è il momento di mettersi in gioco. Ma attenzione: i tanti mini-giochi, che mettono alla prova tutti gli aspetti dell’intelletto, consentiranno a tutti di avere una chance di vittoria.
Sei pronto a dare un boost al tuo cervello?

Professor Rubik’s Brain Fitness è il nuovo titolo della label “Microids Life”, dedicate a tutta la famiglia. Questo videogioco si affianca a My Baby, School Teacher e Fashion Boutique, i primi titoli della serie My Universe, dedicati a giocatori di ogni età.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”