Phil Spencer non vede l’ora di comprare una PlayStation 5

A conferma che la console war è ormai più un concetto espresso dal pubblico che dalle compagnie, Phil Spencer ha affermato di non vedere l’ora di comprare una PlayStation 5!

GameSpot ha interrogato Spencer sui suoi competitor diretti e il capo di Xbox si è detto molto curioso sulle potenzialità di PS5, capace di offrire qualcosa di diverso rispetto alle console Microsoft… cosa che a lui va benissimo!

Ha poi affermato di non avere testato la versione retail della console Sony, ma di aver avuto fra le mani un kit di sviluppo di recente, anche se non specificato se appartenesse alla diretta rivale di Xbox Series X o meno.

In ogni caso, Spencer ha detto di “non vedere l’ora” di comprare una PlayStation 5 quando uscirà!

Ricordiamo che PlayStation 5 è disponibile da oggi in alcuni paesi, mentre il mercato europeo la riceverà il prossimo 19 Novembre.

Xbox Series X ed Xbox Series S sono invece già presenti negli store online e nei negozi (ma rimanete a casa e comprate online, vi raccomandiamo!).

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!