Dopo il successo da tutto esaurito della prima ‘puntata’ un anno fa, Bungie e Palladium uniscono nuovamente le forze con una nuova collezione di scarponcini firmati ispirati a Destiny 2: Oltre la Luce nella gelida frontiera di Europa.
La nuova collaborazione combina il senso di esplorazione di Palladium con l’ambientazione intergalattica di Destiny 2 per offrire una collezione disegnata per i Guardiani di tutto il mondo. Caratterizzato da riferimenti stilistici a luoghi e temi del gioco, ogni scarponcino fonde perfettamente la realtà con l’universo di Destiny.
Due nuovi freschi stili guidano la collaborazione: Pampa Sub Zero e Pampa Europa Tactical.
Il Pampa Sub Zero presenta una silhouette simile all’iconica Pampa di Palladium ma con un aggiornamento futuristico caratterizzato da chiusure in Velcro, linguette riflettenti sul tallone con moschettone in metallo e insegna giallo neon che contrastano con il colore base in pelle nera. Il Pampa Sub Zero è un agile scarponcino a d altezza caviglia sviluppato pensando al Guardiano cosmico.
Ispirato dalle esigenze di sopravvivenza dei Guardiani che attraversano il paesaggio ghiacciato di Europa, il modello Pampa Europa Tactical è costruito per i climi più freddi. Con in mente le missioni più gelide, la sua calda fodera tecnologica, il taglio ultra hi-cut e la tomaia in nabuk premium difendono senza paura dagli ambienti più inospitali.
Vota o Commenta