PlayStation Plus: i giochi riscattati possono essere trasferiti su PS5

PlayStation 5 uscirà sul mercato a brevissimo e l’hype generatosi attorno alla console Sony ha portato a numerose domande rivolte alla compagnia, alcune delle quali in merito al servizio PlayStation Plus: gli utenti si domandano se i giochi riscattati tramite il servizio in abbonamento saranno trasferibili su PS5 una volta acquistata… e la risposta è .

Tutti i giochi PlayStation 4 che avete scaricato gratuitamente nel corso degli anni saranno importabili su PlayStation 5 liberamente!

Potrete utilizzare i salvataggi sul cloud effettuati tramite PS Plus per installare i giochi sulla vostra nuova console, ovviamente solo se avete un abbonamento attivo.

Inoltre, vi ricordiamo che il PlayStation Plus su PS5 propone moltissime altre features, come la PS Plus Collection integrata e la modalità Game Help che vi permette di ricevere aiuto in-game senza dover aprire alcuna pagina di Google o di YouTube, rischiando spoiler.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!