Assassin’s Creed Valhalla: l’aggiornamento 1.02 pesa 7.4 GB

Domani è il grande giorno: Assassin’s Creed Valhalla raggiungerà finalmente il mercato e molti videogiocatori stanno fremendo per metterci le mani sopra! Tuttavia, vi avvisiamo fin da subito che dovrete prepararvi ad un piccolo download pre-game, in quanto il gioco arriverà con allegato l’aggiornamento 1.02 dal peso di 7.4 GB.

Ubisoft non ha rilasciato le note ufficiali riguardanti il contenuto della patch, ma è possibile prenderne visione tramite le diverse console; ve le alleghiamo qui di seguito:

  • Rifiniture al bilanciamento del gioco
  • Miglioramento alle performance e alla stabilità
  • Fix di alcuni bug

Le dimensioni della patch dovrebbero variare leggermente a seconda della piattaforma, con qualche GB in più su Xbox One e qualcosina in meno su PC.

Il gioco, lo ricordiamo, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 10 Dicembre 2020; raggiungerà anche Xbox Series X lo stesso giorno e PlayStation 5 in data 19 Novembre.

Acquistando il gioco su PS4 e Xbox One sarà inoltre possibile upgradarlo alla next-gen gratuitamente, ottenendo quindi la versione PS5 e Series X.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!