Sono disponibili i nuovi bundle di Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato che i bundle pack di Pokémon Spada + Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo + Pass di espansione di Pokémon Scudo sono disponibili presso i rivenditori autorizzati.

Per chi non ha ancora cominciato la sua avventura nella regione di Galar, questi bundle pack comprendono gli stessi contenuti a cui si ha accesso acquistando separatamente una copia fisica o digitale di Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione, ma su una singola scheda di gioco.

Gli Allenatori che acquisteranno i nuovi bundle pack riceveranno cento Poké Ball all’interno del gioco come dono speciale per l’acquisto, oltre ai codici per la Divisa Pikachu e la Divisa Eevee che in passato erano state offerte come doni speciali a coloro che avevano acquistato i giochi principali e i rispettivi Pass di espansione separatamente.

Ora i giocatori possono scoprire i nuovi Pokémon leggendari in Le terre innevate della corona e far luce sulla storia del Pokémon leggendario Calyrex. Le leggende narrano di un Pokémon selvaggio che un tempo spadroneggiava sui Pokémon della Landa Corona. Molto spesso si scagliava furioso contro gli umani che sconfinavano nel suo territorio ferendo loro e i loro Pokémon. Ma un giorno apparve il Pokémon leggendario Calyrex, che sconfisse il violento Pokémon, stringendo con lui un legame e rendendolo il suo fido destriero.

I Pokémon leggendari di recente scoperta
Glastrier
Categoria: Pokémon Furiequino
Altezza: 2,2 m
Peso: 800 kg
Tipo: Ghiaccio
Abilità: Nitrito Bianco

Glastrier genera all’interno del suo corpo una potente aria gelida e la rilascia dalle narici e dagli zoccoli. Quest’aria fredda ricopre il suo muso e le sue zampe di uno strato di solido ghiaccio, conferendo ai suoi attacchi una forza distruttiva straordinaria. L’agilità non è il suo forte, ma può usare il freddo emesso dai suoi zoccoli per congelare il terreno e scivolare sul ghiaccio per percorrere brevi distanze in un lampo durante la lotta. L’abilità di Glastrier, Nitrito Bianco, è stata introdotta nel Pass di espansione di Pokémon Spada e nel Pass di espansione di Pokémon Scudo. Quando un Pokémon che possiede questa abilità manda KO il nemico, il suo Attacco aumenta.

Spectrier
Categoria: Pokémon Sveltequino
Altezza: 2 m
Peso: 44,5 kg
Tipo: Spettro
Abilità: Nitrito Nero

Questo Pokémon predilige il silenzio e la solitudine e tende a essere attivo durante la notte, quando le sue energie sono più intense. Le abitudini notturne hanno indebolito la sua vista, ma gli altri quattro sensi sono nettamente potenziati, e gli trasmettono una percezione molto precisa del terreno e della posizione degli esseri viventi. L’abilità di Spectrier, Nitrito Nero, è stata introdotta nel Pass di espansione di Pokémon Spada e nel Pass di espansione di Pokémon Scudo. Quando un Pokémon che possiede questa abilità manda KO il nemico, il suo Attacco Speciale aumenta.

Calyrex Cavaliere Glaciale
Categoria: Pokémon Imperatore
Altezza: 2,4 m
Peso: 809,1 kg
Tipo: Psico/Ghiaccio
Abilità: Sintonia Equina

I poteri di Glastrier sono esaltati dall’energia psichica di Calyrex. Glastrier emette aria gelida che può raggiungere 500 gradi sotto lo zero. Possiede anche una resistenza tale da poter correre per sette giorni e sette notti senza mai fermarsi su qualunque tipo di terreno, congelando e riducendo in mille pezzi qualunque ostacolo incontri sul suo cammino. L’intenso freddo di Glastrier ha risvegliato appieno i poteri psichici di Calyrex, permettendo a quest’ultimo di colpire entro un raggio di oltre 50 km.

Calyrex Cavaliere Spettrale
Categoria: Pokémon Imperatore
Altezza: 2,4 m
Peso: 53,6 kg
Tipo: Psico/Spettro
Abilità: Sintonia Equina

Le capacità di Spectrier sono amplificate dall’energia psichica di Calyrex. È così rapido da riuscire a percorrere migliaia di chilometri in un solo giorno, e i suoi poteri spettrali hanno acquistato forza. Inoltre la forza straordinaria di Spectrier ha risvegliato appieno i poteri psichici di Calyrex, rendendolo in grado di vedere tutti gli eventi del passato e del futuro. Questo regale Pokémon può scatenare il suo potere entro un raggio di oltre 50 km.

Per saperne di più sul Pass di espansione di Pokémon Spada e sul Pass di espansione di Pokémon Scudo, visitate: Pokemon.it/SpadaScudoEX.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”